Quest’anno abbiamo ospitato il Forum sui ponteggi!

forum rusztowań 2019 telka

Il 7 settembre a Spalice e a Breslavia si svolgerà la prossima edizione del prestigioso Forum sui ponteggi, organizzato dalla Camera di Commercio Polacca dei Ponteggi. Quest’anno siamo onorati di essere il co-organizzatore e il padrone di casa di questo evento.

Il forum sarà diviso in due parti – la presentazione e il seminario.
La dimostrazione si svolgerà presso la sede della nostra azienda a Spalice, comprenderà, tra gli altri, dimostrazioni come “Installazione di ancoraggi per ascensori Geda” o “Forze che agiscono sul corpo durante la caduta dall’alto”. Presenteremo anche il nostro discorso pratico originale intitolato “La vergognosa verità sui ponteggi – cosa abbiamo e cosa non usiamo per quanto riguarda i ponteggi”.
Dopo la presentazione, ci spostiamo al Boutique Hotel di Breslavia, dove verranno assegnate le medaglie “Emerito per l’industria dei ponteggi” e verrà aggiudicata la 7a edizione del concorso “Ponteggi dell’anno”. Infine, una meravigliosa crociera sul fiume Odra e una cena sulla nave Wratislavia attendono i partecipanti.

Tra le persone presenti al forum ci saranno rappresentanti degli uffici e delle associazioni preposte alla sicurezza nei cantieri, membri della Camera dei Ponteggi, redattori della stampa specializzata e rappresentanti degli enti locali.

Non vediamo l’ora del settembre!

Zobacz więcej aktualności