Relazione dal Forum sui Ponteggi 2019

Nonostante siano passati alcuni giorni dal Forum dedicato ai Ponteggi, siamo ancora colpiti da questo evento. Quest’anno, il nostro team ha avuto l’onore di ospitare e co-organizzare questo evento a livello nazionale. I partecipanti all’evento erano i più grandi produttori di ponteggi polacchi e le istituzioni legate alla sicurezza sul lavoro in cantiere.

La prima parte dimostrativa del forum si è tenuta presso la nostra sede. Abbiamo avuto l’onore di ospitare il sindaco di Oleśnica, Jan Bronś, il consigliere Grzegorz Żyła e i media locali. Durante questa parte, gli ospiti hanno assistito a dimostrazioni sul lavoro sicuro in quota. L’azienda 3M ha dimostrato l’affidabilità delle sue attrezzature sull’esempio del nostro Paweł, mentre l’azienda GEDA ha presentato le ultime soluzioni per la movimentazione e i dispositivi di ancoraggio che facilitano il lavoro sui ponteggi.

L’ultimo spettacolo apparteneva alla squadra di telka e servizi di soccorso. Durante questa presentazione, abbiamo voluto presentare il ruolo delle soluzioni che promuoviamo per la sicurezza. Abbiamo dimostrato che l’utilizzo di una scala al posto di una colonna montante di passaggio non solo aumenta il comfort di utilizzo, ma riduce anche notevolmente i tempi di evacuazione dal ponteggio, e di conseguenza aumenta le possibilità di salvare la vita della vittima.

Durante la parte successiva – la solenne conferenza – gli ospiti hanno partecipato a conferenze e presentazioni aziendali. Sono stati assegnati i premi anche nel concorso Ponteggio dell’anno – abbiamo ritirato con orgoglio il Kuplung di bronzo. Dopo la conferenza, abbiamo presentato un bellissimo pezzo della Bassa Slesia, invitando gli ospiti a una crociera sul fiume Odra.

Vorremmo ringraziare tutti gli ospiti per essere venuti, il direttore di PIGR Dagmara Tyc per la grande collaborazione e l’intero team di telka per il tanto lavoro e impegno!

Zobacz więcej aktualności